Tradizione e cucina gluten free

Per chi vuole lasciare a casa i propri pensieri e problemi….e sta cercando una cucina Romagnola a Rimini che unisca la tradizione alla cucina senza glutine, allora noi dell’Hotel Villa Irma di Rimini, siamo quello che fa per te!

Non rinunciare ad una piacevole vacanza che unisce la bontà della tradizione romagnola con la serenità di una cucina senza glutine, gluten free.  Riusciremo a farti felice con cannelloni, ravioli, lasagne e tanta altra pasta fresca senza glutine.

CUCINA PER CELIACI

La celiachia è un’intolleranza  permanente al glutine, sostanza proteica presente in avena, frumento, farro, kamut, orzo, segale, spelta e triticale. Per curare la celiachia, attualmente, occorre escludere dalla dieta alcuni degli alimenti più comuni, quali pane, pasta, biscotti e pizza, ma anche eliminare le più piccole tracce di farina da ogni piatto. La dieta senza glutine, condotta con rigore, è l’unica terapia che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute.

Menù appositi per celiaci (senza glutine) e vegetariani .


Cerchiamo di non far sentire diverso nessuno, il menù è uguale, anche per chi mangia senza glutine .

Il nostro Chef prepara paste, pizze e torte con l’utilizzo di farine senza glutine.

Offerta una settimana a Giugno

Una settimana al mare dal 03/06 al 10/06 ( 7 notti) in PENSIONE COMPLETA oppure in ALL-INCLUSIVE (un ombrellonee due lettini più le bevande ai pasti con vini in bottiglia D.O.C.) a partire da: € 45,00 a persona al giorno ...
Leggi Tutto

Offerte

Scopri tutte le offerte che abbiamo ideato e pensato proprio per te. Troverai dei pacchetti promozionali che ti permetteranno di soggiornare a Rimini al prezzo migliore senza rinunciare al confort e ai servizi che desideri.