×

I parchi tematici della riviera romagnola sono gluten free?

Commenti disabilitati su I parchi tematici della riviera romagnola sono gluten free?

I parchi tematici della riviera romagnola sono gluten free?

Riviera Romagnola è spesso sinonimo di divertimento, oltre che di mare, anche per i più piccoli.

Una domanda che chi soffre di celiachia però si domanda certamente prima di organizzare una gita è:

i parchi tematici della riviera romagnola sono gluten free?

Date un’occhiata qui sotto per scoprire cosa troverete per vivere la vostra giornata senza pensieri!

FIABILANDIA: il regno per i più piccoli per eccellenza: una tappa quasi obbligata per le famiglie che decidono di trascorrere le proprie vacanze a Rimini. In questo famoso parco troverete qualcosa gluten free al self service “La Pagoda”, molto bello perché si trova a ridosso del lago. Qui sono disponibili molti piatti per celiaci. Anche allo snack bar “La Terrazza” troverete snack per celiaci.

AQUAFAN: estate è sinonimo di acqua: anche all’Aquafan di Riccione è possibile godersi una giornata di divertimento allo stato liquido e trovare qualcosa adatto per celiaci. In particolare, troverete i menù per celiaci della linea Mr.Free – Schar al Bar che si trova lungo la via principale.

ITALIA IN MINIATURA: il parco perfetto per tutta la famiglia e per viaggiare senza spostarsi da Rimini. Anche all’Italia in Miniatura se siete celiaci potete mangiare, in particolare lasagne, pizza e tortellini panna e prosciutto, tutti prodotti certificati dalla ditta DS. Dove? Dentro il punto di ristoro Monterosa e il Ristorante Pizzeria Italia.

MIRABILANDIA: è il parco più amato della Riviera Romagnola, adatto a tutti, piccoli, ragazzi e adulti. Per mangiare però? Anche qui per fortuna sono a disposizione alimenti senza glutine al ristorante Toro seduto Saloon, al self-service Drive In. Comunque, in tutti i punti ristoro di Mirabilandia sono disponibili pietanze senza glutine.

Sei pronto per la tua gita nei parchi della riviera romagnola?