Anche quest’anno ITALIAN Bike FESTIVAL torna a Rimini.

Rimini 13 Settembre 15 Settembre 3 giorni immersi nel mondo della BIKE

Se sei un amante, appassionato o professionista della MTB o della bici da strada devi venire a Rimini!

Puoi testare gratuitamente i nuovi modelli di bici , incontrare i profesisonisti delle due ruote e chiedere informazioni o consigli.

Pretota la tua camera in b&b oppure Mezza Pensione ti aspettiamo!

L’anno scorso più di 25.000 persone si sono mosse nell’area Expo, ed oltre 190 brand hanno esposto le loro biciclette. I tre tracciati esterni e l’Area Off-Road sono stati confermati per permettere a tutti di provare le 1.000 biciclette, mountain bike ed elettriche messe a disposizione.

Puoi sperimentare le tecnologie, le biciclette e gli accessori del 2020 in anteprima e gratuitamente sui percorsi interni ed esterni che l’organizzazione ha realizzato appositamente per questi test.

Prenota la tua camera e se sei intollerante al glutine nessun problema, siamo un hotel del ciruito AIC !

La prima grande novità è rappresentata dalla prima tappa italiana, in notturna, dell’E-Enduro International Series 2019, il circuito internazionale per mountain bike elettriche.

Ospiti di grandissimo spessore il due volte campione del mondo di ciclismo su strada Paolo Bettini, il recordman di vittorie di tappa al Giro d’Italia Mario Cipollini e l’attuale Commissario Tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.

Immersa nel parco, sarà accessibile anche una grande area relax dove gli appassionati possono godersi momenti di pausa in tranquillità, dove poter riposarsi e mangiare, grazie ai food truck presenti nella zona.