×

I parchi divertimento della Riviera Romagnola sono gluten free?

Commenti disabilitati su I parchi divertimento della Riviera Romagnola sono gluten free?

I parchi divertimento della Riviera Romagnola sono gluten free?

La Riviera Romagnola è spesso sinonimo di divertimento, oltre al mare, ed i parchi divertimento sono gluten free?

L’hotel Villa Irma, fa anche il servizio per un pasto da asporto per chi va per parchi; panini, oppure pasta fredda, frutta, acqua ed anche in versione senza glutine.

Ma se hai voglia di qualcosa in più dai un’occhiata qui sotto per scoprire cosa puoi trovare per vivere la vostra giornata senza pensieri!

FIABILANDIA

Il primo parco divertimento della Riviera Romagnola, il regno dei più piccoli: una tappa quasi obbligata per le famiglie che decidono di trascorrere le proprie vacanze a Rimini. In questo famoso parco trovi qualcosa gluten free al self service “La Pagoda”, molto bello perché si trova a ridosso del lago. Qui sono disponibili molti piatti gluten free. Anche allo snack bar “La Terrazza” troverete snack per celiaci.

AQUAFAN

Estate è sinonimo di acqua: anche all’Aquafan di Riccione è possibile godersi una giornata di divertimento allo stato liquido e trovare qualcosa adatto per celiaci. In particolare, troverete i menù gluten freei della linea Mr.Free – Schar al Bar che si trova lungo la via principale.

ITALIA IN MINIATURA

Il parco divertimento perfetto per tutta la famiglia e per viaggiare senza spostarsi da Rimini. Anche all’Italia in Miniatura se siete celiaci potete mangiare, in particolare lasagne, pizza e tortellini panna e prosciutto, tutti prodotti certificati dalla ditta DS. Dove? Dentro il punto di ristoro Monterosa e il Ristorante Pizzeria Italia.

MIRABILANDIA

E’ il parco più amato della Riviera Romagnola, adatto a tutti, piccoli, ragazzi e adulti. Per mangiare però? Anche qui per fortuna sono a disposizione alimenti gluten free al ristorante Toro seduto Saloon, al self-service Drive In. Comunque, in tutti i punti ristoro di Mirabilandia sono disponibili pietanze senza glutine.

 

Abbiamo scoperto che i parchi divertimento della Riviera Romagnola sono gluten free.

E tu sei pronto per la tua gita nei parchi gluten free?

Iscriviti alla newsletter

e resta aggiornato sulle nostre offerte