×

vacanze in riviera? Con attenzione al Distanziamento, ma senza rinunciare al Divertimento

vacanze in riviera
Commenti disabilitati su vacanze in riviera? Con attenzione al Distanziamento, ma senza rinunciare al Divertimento

L’estate 2020 è alle porte e sarà sicuramente un’estate particolare anche per nostra amata riviera romagnola.

Cambieranno non solo i comportamenti di noi operatori e di voi clienti, ma anche il modo di interpretare la Vacanza. Lo staff del Villa Irma si sta dotando di tutte le attrezzature e sta adottando tutti i comportamenti previsti nel regolamento per assicurare la vostra e nostra sicurezza; non solo in hotel cambierà il modo di vivere gli spazi comuni, ma anche fuori, all’aria aperta, ivi compresa la spiaggia.

Alcuni chiarimenti in merito: la spiaggia, fortunatamente, è un luogo all’aperto e quindi le misure di protezione ed i protocolli previsti, per la prevenzione contro il Covid19, sono meno restrittivi rispetto agli spazi chiusi.

l’accesso alla balneazione sarà regolamentato, senza restrizioni per attività come il nuoto o gli sport individuali (es. racchettoni, surf, windsurf, ecc…); anche le aree giochi per bimbi saranno aperte e regolamentate.

Le parole d’ordine saranno sempre le stesse: evitare gli assembramenti e favorire il distanziamento (con anche apposite misure e distanze tra un ombrellone e l’altro).

Questo aprirà un modo di vedere vivere la vacanza sulla Riviera Romagnola in modo diverso, anche più “intimo”, se vogliamo; e visto che Noi del Villa Irma abbiamo una forte tradizione nel vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, pensiamo che la riscoperta di spazi più ampi, la naturale riduzione dei rumori di fondo e, sicuramente, la minor concentrazione ed affluenza di persone, possano favorire un mood di relax per le vostre prossime Vacanze, cercando di liberarci dallo stress e dalle ansie che quest’ultimo periodo ha portato in tutti noi.

 

Il nostro staff è a vostra completa disposizione nel chiarirvi ogni dubbio e nel darvi ogni informazione a riguardo.

 

Vi aspettiamo a braccia aperte, felici di farvi vivere una vacanza diversa, ma piena di voglia di vita!

Iscriviti alla newsletter

e resta aggiornato sulle nostre offerte