×

Cosa fare per le tue vacanze per celiaci a Rimini: piadina e street food e non solo

Commenti disabilitati su Cosa fare per le tue vacanze per celiaci a Rimini: piadina e street food e non solo

Cosa fare per le tue vacanze per celiaci a Rimini: piadina e street food e non solo

Finalmente è l’ora delle tue vacanze  per celiaci a Rimini! Se qualcuno della tua famiglia è celiaco come prima cosa dovete trovare la struttura giusta. L’Hotel Villa Irma è il posto che fa per te: la nostra cucina, certificata AIC, è perfetta per chi cerca una vacanza senza pensieri! Trovi maggiori informazioni cliccando sull’articolo “Villa Irma hotel per celiaci”.

Cosa fare per tue vacanze per celiaci a Rimini: i ristoranti

Se hai voglia di gironzolare per la Romagna e di scoprire sia le cose più belle che assaggiare le specialità tipiche, abbiamo scritto per te un articolo. Puoi trovare i migliori ristoranti gluten free a Rimini e dintorni.

Piadina e street food senza glutine

A volte in estate però non si ha voglia di stare tanto al ristorante. Se preferisci qualcosa di rapido, come una piadina romagnola o street food, ecco un articolo dove trovi tutti i luoghi per assaggiarli nella nostra riviera. A proposito, devi sapere che la piadina da Rimini, andando verso nord cambia: assaggiale tutte!

Parchi divertimenti senza pensieri per chi è intollerante al glutine

Se appassionato di divertimento e di parchi ma temi di non poter andare perché sei celiaco? Scopri come ciascun parco si prenderà più o meno cura di te.

Negozi gluten free al mare a Rimini

Inoltre, dovesse servirti qualcosa oltre tutto quello che mangi in Hotel, abbiamo preparato per te un articolo dedicato ai supermercati e negozi gluten free a Rimini e dintorni.

Sei pronto per la tua vacanze per celiaci all’Hotel Villa Irma?

Iscriviti alla newsletter

e resta aggiornato sulle nostre offerte